john Inviato 23 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2021 5 minuti fa, FoNzY ha scritto: c'è qualche problema di fondo su sta stampa che va al dila' della temperatura. forse è il tpu con il bowden domani provero a stamparla a 170 C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 59 minuti fa, john ha scritto: domani provero a stamparla a 170 C la temperatura è piu' intorno a 190...se sei sicuro delle altre impostazioni il problema è il bowden...comunque tentar non nuoce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 24 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2021 6 ore fa, FoNzY ha scritto: la temperatura è piu' intorno a 190...se sei sicuro delle altre impostazioni il problema è il bowden...comunque tentar non nuoce Diciamo che é l unico tentativo che vedo possibile.. provo e se qualcuno ha idee mi faccia sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 24 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Un altra cosa mediamente il tpu a che velocità si stampa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 4 ore fa, john ha scritto: Un altra cosa mediamente il tpu a che velocità si stampa?? non è che ho tutta questa esperienza ma io lo stampavo tra i 40-80mm\s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 24 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Allora ho fatto una provato ad avvicinare fino quasi ad attaccarla al hot end perché pensavo fosse un problema di calore e che la ventola non facendo tanta aria non riuscisse a raffreddare... ma il risultato non è cambiato, ora proverò a stamparlo a 170 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 24 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2021 allora a 170c c erano dei miglioramenti ma non si era attacata al piano.. percui penso che al momento sia impossibile farlo o meglio farlo decentemente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 non so che stampante hai ma qui avevo messo dei profili, TPU compreso, per stampare con la Ender 3. Anche se non è la tua stampante (e non lo so) potrebbe essere un buon punto di partenza per te, anche perché la Ender è in bowden. Qui puoi vedere una delle stampe fatte in TPU con la Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 24 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Grazie Killorb io ho la tronxy x5sa con il doppio estrusore, cmq ho provato a scaricare il profilo tpu ma quando cerco di importarlo nello slicer mi dice che non è compatibile 1 ora fa, Killrob ha scritto: non so che stampante hai ma qui avevo messo dei profili, TPU compreso, per stampare con la Ender 3. Anche se non è la tua stampante (e non lo so) potrebbe essere un buon punto di partenza per te, anche perché la Ender è in bowden. Qui puoi vedere una delle stampe fatte in TPU con la Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 3 minuti fa, john ha scritto: Grazie Killorb io ho la tronxy x5sa con il doppio estrusore, cmq ho provato a scaricare il profilo tpu ma quando cerco di importarlo nello slicer mi dice che non è compatibile si è giusto... ma puoi fare una cosa, aprire una seconda istanza di Cura, installare la Ender 3, importare il profilo che hai scaricato e guardare i parametri copiandoli ed adeguandoli alla tua stampante 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.