john Inviato 25 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2021 20 ore fa, Killrob ha scritto: si è giusto... ma puoi fare una cosa, aprire una seconda istanza di Cura, installare la Ender 3, importare il profilo che hai scaricato e guardare i parametri copiandoli ed adeguandoli alla tua stampante 😉 ahah, questa non l avevo pensata, grazie mille Killrob, pero ho cambiato piani... Praticamente do sotituito l hot end con quello utilizzato nella tronxy SA pro (per vedere se cambiava qualcosa) pero ho un problema con gli script, non funzionano io gli ho preparati a piani il cambio di temperatura ma non funzionano.... hai mai avuto questo tipo di problema?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 7 minuti fa, john ha scritto: ahah, questa non l avevo pensata, grazie mille Killrob, pero ho cambiato piani... Praticamente do sotituito l hot end con quello utilizzato nella tronxy SA pro (per vedere se cambiava qualcosa) pero ho un problema con gli script, non funzionano io gli ho preparati a piani il cambio di temperatura ma non funzionano.... hai mai avuto questo tipo di problema?? sinceramente mai, e non saprei da che possano dipendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 25 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Adesso, Killrob ha scritto: sinceramente mai, e non saprei da che possano dipendere. Allora adesso lo ho rifatto ho messo la temperatura piu alta 220 c e ho inserito gli script partendo da 190 e a scaglioni di 5c fino a 220 vediamo se parte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 25 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: sinceramente mai, e non saprei da che possano dipendere. c'è qualcosa di strano se gli dico i layer funziona ma se imposto l altezza in mm non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 18 minuti fa, john ha scritto: c'è qualcosa di strano se gli dico i layer funziona ma se imposto l altezza in mm non funziona ah... si ora ricordo.. è un bug di Cura quello script funziona solo con i layers non con i mm 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 27 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Allora questo è risultato cambiando l hot end con quello della tronxy xsa pro ( chi ha questa macchina ha problemi di estrusore alle volte si ottura??l) cmq il bianco è il pla e il verde tpu entrambi con retrazione 5mm vel retrazione 25mm/sec e temperatura parte da 185c a scaglioni di 5c fino a 220 c cosa ne pensate ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 27 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2021 un altra cosa il tpu con cui sto facendo le prove è della SainSmart... qualcuno lo conosce o lo ha mai provato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 6 ore fa, john ha scritto: un altra cosa il tpu con cui sto facendo le prove è della SainSmart... qualcuno lo conosce o lo ha mai provato?? io uso quello blu della SainSmart e mi trovo bene. Sulle tue stampe... se vedo bene la base mi sembri un po' alto di primo layer, le linee non sono unite fra loro e quello fa la differenza fra una bella stampa o una venuta..... diciamo così e così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 28 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2021 15 ore fa, Killrob ha scritto: io uso quello blu della SainSmart e mi trovo bene. Sulle tue stampe... se vedo bene la base mi sembri un po' alto di primo layer, le linee non sono unite fra loro e quello fa la differenza fra una bella stampa o una venuta..... diciamo così e così. Ehhh penso sia il contrario perché regolo sempre l ugello molto basso e il primo strato non me lo ha estruso.. ma anche te killrob stampi questo tpu con il bowden?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2021 Condividi Inviato 28 Novembre 2021 1 ora fa, john ha scritto: Ehhh penso sia il contrario perché regolo sempre l ugello molto basso e il primo strato non me lo ha estruso.. ma anche te killrob stampi questo tpu con il bowden?? Si lo stampo anche col bowden Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.