john Inviato 28 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2021 5 ore fa, Killrob ha scritto: Si lo stampo anche col bowden ma hai molti filetti quando fai la retraction?? siceramente sono le prime prove che faccio con il tpu e sto cercando di capire come funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2021 Condividi Inviato 28 Novembre 2021 59 minuti fa, john ha scritto: ma hai molti filetti quando fai la retraction?? siceramente sono le prime prove che faccio con il tpu e sto cercando di capire come funziona no non mi fa fili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 28 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: no non mi fa fili capito, un altra cosa strana appena accendo la macchina e scaldo l ugello a 190c incomincia a uscire filo da esso...è normale?? con il pla non ho questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2021 Condividi Inviato 28 Novembre 2021 35 minuti fa, john ha scritto: capito, un altra cosa strana appena accendo la macchina e scaldo l ugello a 190c incomincia a uscire filo da esso...è normale?? con il pla non ho questo problema si è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 20 ore fa, Killrob ha scritto: si è normale Allora ho provato a fare una cover per telefono ma è successo qualcosa di strano... la macchina è partita attacandolo bene al piatto, sono andato via e ho trovato questo, dopo qualche millimetro si è staccato ed tornato a lavorare. Idee? Riguardandola in altri punti sembra che i layer siano disuniti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Riguardandola in altri punti sembra che i layer siano disuniti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 a che velocità andavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 23 minuti fa, Killrob ha scritto: a che velocità andavi? 40 mm/sec Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 13 minuti fa, john ha scritto: 40 mm/sec io vado a 30mms al massimo... non mi fido del tpu, quando squaglia è parecchio liquido, e a ventola come stai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: io vado a 30mms al massimo... non mi fido del tpu, quando squaglia è parecchio liquido, e a ventola come stai messo? ventola sempre al 100% che temperatura piatto usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.