john Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 5 ore fa, Killrob ha scritto: Si lo stampo anche col bowden ma hai molti filetti quando fai la retraction?? siceramente sono le prime prove che faccio con il tpu e sto cercando di capire come funziona Cita
Killrob Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 59 minuti fa, john ha scritto: ma hai molti filetti quando fai la retraction?? siceramente sono le prime prove che faccio con il tpu e sto cercando di capire come funziona no non mi fa fili Cita
john Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: no non mi fa fili capito, un altra cosa strana appena accendo la macchina e scaldo l ugello a 190c incomincia a uscire filo da esso...è normale?? con il pla non ho questo problema Cita
Killrob Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 35 minuti fa, john ha scritto: capito, un altra cosa strana appena accendo la macchina e scaldo l ugello a 190c incomincia a uscire filo da esso...è normale?? con il pla non ho questo problema si è normale Cita
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 20 ore fa, Killrob ha scritto: si è normale Allora ho provato a fare una cover per telefono ma è successo qualcosa di strano... la macchina è partita attacandolo bene al piatto, sono andato via e ho trovato questo, dopo qualche millimetro si è staccato ed tornato a lavorare. Idee? Riguardandola in altri punti sembra che i layer siano disuniti.... Cita
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 Riguardandola in altri punti sembra che i layer siano disuniti.... Cita
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 23 minuti fa, Killrob ha scritto: a che velocità andavi? 40 mm/sec Cita
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 13 minuti fa, john ha scritto: 40 mm/sec io vado a 30mms al massimo... non mi fido del tpu, quando squaglia è parecchio liquido, e a ventola come stai messo? Cita
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: io vado a 30mms al massimo... non mi fido del tpu, quando squaglia è parecchio liquido, e a ventola come stai messo? ventola sempre al 100% che temperatura piatto usi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.