Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Killrob ha scritto:

Si lo stampo anche col bowden

ma hai molti filetti quando fai la retraction?? siceramente sono le prime prove che faccio con il tpu e sto cercando di capire come funziona

Inviato
59 minuti fa, john ha scritto:

ma hai molti filetti quando fai la retraction?? siceramente sono le prime prove che faccio con il tpu e sto cercando di capire come funziona

no non mi fa fili

Inviato
2 ore fa, Killrob ha scritto:

no non mi fa fili

capito, un altra cosa strana appena accendo la macchina e scaldo l ugello a 190c incomincia a uscire filo da esso...è normale?? con il pla non ho questo problema

Inviato
35 minuti fa, john ha scritto:

capito, un altra cosa strana appena accendo la macchina e scaldo l ugello a 190c incomincia a uscire filo da esso...è normale?? con il pla non ho questo problema

si è normale

Inviato
20 ore fa, Killrob ha scritto:

si è normale

Allora ho provato a fare una cover per telefono ma è successo qualcosa di strano... la macchina è partita attacandolo bene al piatto, sono andato via e ho trovato questo, dopo qualche millimetro si è staccato ed tornato a lavorare. Idee?

20211129_181446.jpg

20211129_181435.jpg

20211129_181426.jpg

Riguardandola in altri punti sembra che i layer siano disuniti....

Inviato
1 minuto fa, Killrob ha scritto:

io vado a 30mms al massimo... non mi fido del tpu, quando squaglia è parecchio liquido, e a ventola come stai messo?

ventola sempre al 100%

che temperatura piatto usi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...