Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 2 minuti fa, john ha scritto: ventola sempre al 100% che temperatura piatto usi? ecco.... la ventola materiale va al 50% e la dovresti far attivare a metà della stampa grosso modo, la temperatura del piatto la tengo a 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 ok allora adesso provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 30 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Ok ho rifatto e la stampa è finita ora velocità 30mm/sec, la ventola materiale 50% temp estrusore 190c e temp piatto 60c, allora ora i layer sono ben uniti, ma trovo delle bubbole e fili ovunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 è normale, li trovo anche io devi fare post produzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 12 ore fa, Killrob ha scritto: è normale, li trovo anche io devi fare post produzione Ok ma cosa sarebbe il post produzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2021 Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 35 minuti fa, john ha scritto: Ok ma cosa sarebbe il post produzione? Togliere i fili e pulire il pezzo a mano :D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 7 ore fa, Killrob ha scritto: Togliere i fili e pulire il pezzo a mano 😄 Ahhhh ^^ Scusami ma pensavo a ci fosse qualche "trucco" cmq ottimo....grazie mille 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 1 Dicembre 2021 Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 2 ore fa, john ha scritto: pensavo a ci fosse qualche "trucco" L'unico trucco è olio di gomito e tele di varia grana, limette, raschietti e congeneri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: L'unico trucco è olio di gomito e tele di varia grana, limette, raschietti e congeneri ehehh cavolo vedendo qualche tutorial in internet credevo si riuscisse ad avere un finitura tipo pla... non pensavo fosse cosi, in ogni caso un materiale interessante da usare... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 11 Giugno 2022 Condividi Inviato 11 Giugno 2022 super interessante sta discussione. Ho da poco ripreso ad usare la X5S e volevo proprio provare il TPU 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.