MarkArms Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Ciao, sono Marco. Ho da poco montato una Ender 3 V2 per iniziare con la stampa 3D. I risultati, per adesso, non sono quelli voluti. Spero di trovare qui un supporto e un sostegno psicologico per non dover prendere a mazzate la stampante :-D 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 3 minuti fa, MarkArms ha scritto: Ciao, sono Marco. Ho da poco montato una Ender 3 V2 per iniziare con la stampa 3D. I risultati, per adesso, non sono quelli voluti. Spero di trovare qui un supporto e un sostegno psicologico per non dover prendere a mazzate la stampante 😄 Non preoccuparti, tutti abbiamo avuto pensieri poco edificanti nei confronti delle nostre stampanti 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkArms Inviato 21 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2021 21 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Non preoccuparti, tutti abbiamo avuto pensieri poco edificanti nei confronti delle nostre stampanti Adesso mi sento più tranquillo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 Benvenuto.... Pensavo di essere l unico? Abbiamo anche una sezione nel forum con le pareti foderate d materassini e camicie con le cighiette per i casi più disperati.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovomal Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 😄 Sono nella tua stessa situazione, arrivato da poco e alle prime armi...ma ho gia trovato un grande supporto che nel giro di pochi giorni mi ha aiutato a migliorare nettamente la qualità di stampa! E io che pensavo che la saldare fosse complicato per via dei vari settaggi, manualità ecc.....la stampa 3d è un groviglio di settaggi software hardware intrecciati tra loro!!😅🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 Benvenuto! Anche io ho preso un Ender 3 v2 da poco. Stampo in 3d solo da qualche giorno! 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 On 11/21/2021 at 5:34 PM, MarkArms said: Ciao, sono Marco. Ho da poco montato una Ender 3 V2 per iniziare con la stampa 3D. I risultati, per adesso, non sono quelli voluti. Spero di trovare qui un supporto e un sostegno psicologico per non dover prendere a mazzate la stampante 😄 Prendere a mazzate la stampante serve solo quando ne hai piu' di una: le altre cosi' imparano e stanno piu' attente la prossima volta. /s 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkArms Inviato 23 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2021 11 ore fa, eaman ha scritto: Prendere a mazzate la stampante serve solo quando ne hai piu' di una: le altre cosi' imparano e stanno piu' attente la prossima volta. /s Colpirne una per educarne cento! 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.