sorvegliato Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Ciao a tutti sono a chiedervi un consiglio su qs mio progetto che vorrei fare e cioè trasformare la mia prusa i3 rework in una stampante laser. Secondo voi è possibile? Se si potrebbe andar bene qs laser? Testa del modulo laser da 40 W, testa laser da 450 nm, incisore laser a luce blu, taglio di compensato e incisione su metallo, per CNC 3018 Pro o LM2 (33 mm) Altrimenti che tipo di laser, sempre se fattibile, potrei metterci? Grazie a tutti in anticipo Cita
Killrob Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 mi sembra che vada bene, non ci sono controindicazioni 1 Cita
muffo Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Devi però rifare il telaio, non puoi semplicemente sostituire l'hotend con il laser. 1 Cita
Killrob Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 23 ore fa, muffo ha scritto: Devi però rifare il telaio, non puoi semplicemente sostituire l'hotend con il laser. perché? 1 Cita
mcmady Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Quoto @Killrob.... Se la sua esigenza rimane belle misure del piatto di stampa perché non potrebbe? Vero si fa poco più che portachiavi e oggettini ma per cominciare va benissimo... Cita
Killrob Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 44 minuti fa, mcmady ha scritto: Quoto @Killrob.... Se la sua esigenza rimane belle misure del piatto di stampa perché non potrebbe? Vero si fa poco più che portachiavi e oggettini ma per cominciare va benissimo... l'unica modifica vera che dovrebbe fare sarebbe quella di mettere un martirio di allumino a nido d'ape sopra al piatto attuale, altrimenti non riesce a tagliare. Cita
muffo Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 10 ore fa, Killrob ha scritto: perché? In effetti ho detto una cavolata.... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.