Marco24 Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 (aggiornato) Salve. Oggi mi è arrivata una delta Flsun Q5. Tutto perfetto, fino a quando per uno stupido errore di posizionamento del sensore, la stampante ha iniziato a dare problemi. In pratica, quando il sensore scende per fare l’autolevel, scende troppo e fa si che il sensore si pieghi. Dopodiché si blocca in quella posizione senza procedere. Non sono molto pratico, mi sembra un problema relativamente semplice, che non so risolvere. Vi sarei grato se potreste darmi un consiglio su cosa fare. Ho allegato qui sotto una foto del sensore che si piega quando scende troppo e tocca il piano. Grazie Modificato 23 Novembre 2021 da Marco24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 40 minuti fa, Marco24 ha scritto: un problema relativamente semplice, che non so risolvere. secondo me purtroppo non è per niente semplice...il sensore non funziona, il contatto non viene registrato e l'ugello continua a scendere all'infinito... credo che il sensore sia rotto, se non hai un tester o non sai come usarlo l'unica strada è la restituzione sempre che non sei stato tu a romperlo.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 (aggiornato) 1 ora fa, FoNzY ha scritto: un problema relativamente semplice, che non so risolvere. Non mi intendo di delta, però: Mi fa strano vederlo pizzicato dall'ugello, per poter misurare, non dovrebbe essere al fianco dell'ugello? Se sei sicuro di aver seguito le istruzioni, allora concordo con @FoNzY nel caso, non si vede molto... non si sa mai Modificato 23 Novembre 2021 da gregorio56sm errata corrige Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco24 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2021 12 ore fa, FoNzY ha scritto: secondo me purtroppo non è per niente semplice...il sensore non funziona, il contatto non viene registrato e l'ugello continua a scendere all'infinito... credo che il sensore sia rotto, se non hai un tester o non sai come usarlo l'unica strada è la restituzione sempre che non sei stato tu a romperlo.... Non è rotto, funziona bene. Quando ho avviato la stampante per la prima volta, ho fatto l’autolevel, ma posizionando male il sensore, è uscito dal patto toccando una parte errata. Quindi ora tende a scendere troppo e poi a bloccarsi. La lucetta del sensore funziona, quindi credo sia perlopiù un problema tecnico più che meccanico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Occhio al piatto che e' probabilmente delicato, a parte segnarlo alcuni possessori lamentavano che e' facile rovinare la finitura "ultrabase" tipo con alchol. Informati e magri prova prima su un bordo prima di rischiare di rovinarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Se c'è la possibilità io proverei un reset per tornare alle impostazioni di fabbrica e ripartirei da zero. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: Occhio al piatto che e' probabilmente delicato, a parte segnarlo alcuni possessori lamentavano che e' facile rovinare la finitura "ultrabase" tipo con alchol. Informati e magri prova prima su un bordo prima di rischiare di rovinarlo. Confermo, non usare alcol. Prova ad andare in set, c-level e conferma la cancellazione del livellamento precedente; poi prova nuovamente a fare l’auto level. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marisa Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 ho lo stesso problema di Marco. Vorrei sapere se lui lo ha risolto e come. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 16 ore fa, marisa ha scritto: ho lo stesso problema di Marco. Vorrei sapere se lui lo ha risolto e come. Grazie @marisa (il modo migliore per chiamare qualcuno in particolare) quindi: @Marco24 marisa vuole sapere se hai risolto il problema dell'azzeramento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteooo Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 Ho lo stesso problema,come si risolve? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.