gregorio56sm Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 3 minuti fa, Matteooo ha scritto: Ho lo stesso problema,come si risolve? Grazie mille Speriamo che @Marco24si faccia vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 29 Dicembre 2021 Condividi Inviato 29 Dicembre 2021 Nei commenti del video seguente, l'autore dice di avere risolto aggiornando il firmware. Spero possa essere utile a @Marco24, @marisa e @Matteooo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odeon Inviato 31 Dicembre 2021 Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti, succede anche a me; non riesco a livellare dopo aver sbagliato al primo tentativo. Come posso aggiornare / ricaricare il firmaware o eseguire un reset "robusto". Se utilizzo il reset da menù non cambia nulla. Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odeon Inviato 31 Dicembre 2021 Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 Nel frattempo ho risolto; spiego come. All'inizio ho commesso l'errore di posizionare male l'accessorio di livellamento e al primo tentativo la stampante ha memorizzato una posizione errata. Pensando di risolvere con l'apposita funzione di cancellazione della memoria del livellamento, ho provato questa via senza successo; la posizione rimane memorizzata. Probabilmente vi è un bug che non permette il reset del livellamento. Ho preso quindi la SD card che è nella confezione e dentro ho trovato il firmware che ho ricaricato da zero; questa operazione ha azzerato la flash della main board e quando ho riprovato a livellare, tutto è andato per il verso giusto. Spero che possa essere d'aiuto a quelli che hanno avuto lo stesso problema. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doctor Strange Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Ho trovato la soluzione. Al primo livellamento non avevo notato il tubo bianco entro il quale scorre il filamento che si era venuto a posizionare fra il fine corsa e le parti mobili laterali, interrompendo di fatto la calibrazione dopo un paio di punti. Ho ancorato il tubo bianco ai cavi elettrici mediante una cordicella, poi ho trovato sul display erase c level, comunque la funzione per cancellare la calibrazione, e ho ripetuto la calibrazione con il sensore, stavolta la calibrazione è durata di più e ha preso più punti. Anche la calibrazione dell'asse zero con il foglio è venuta meglio come se ora fosse possibile fare dei movimenti piu fini e successivamente è partita correttamente la stampa. Peccato che mi abbia graffiato il piatto sebbene sia irrilevante per la stampa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.