eavo Inviato 30 Settembre 2022 Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Possibile. Bisogna capire quali componenti sono partiti. Magari si riesce a riparare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 30 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Nn saprei onestamemte... Sembra accendersi anche la scheda, lcd pure, ma dice stampante nn connessa ma dopo qualche minuto si spegne lcd e mi pare che anche le luci della scheda si affievoliscano... 😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2022 Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Ahi ahi ahi... La probabilità di averla bruciata è alta. Se hai visto scintille... 48 minuti fa, eavo ha scritto: Possibile. Bisogna capire quali componenti sono partiti. Magari si riesce a riparare. Con quello che costano conviene prenderla nuova, che prima che trovi un esperto che la ripari... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 30 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Tra le altre cose, avevo rimosso la definizione del PLUG XMAX ma non aveva funzionato lo stesso l'home x 😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2022 Condividi Inviato 30 Settembre 2022 ok ok questa scheda è nata male... io ti consiglierei di prendere una SKR V1.4 anche turbo se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Ho pensato di prendere la btt octopus ma poi ho preferito rimanere sulla skr 2 così da non perdere i "progressi" fatti nella configurazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 2 ore fa, Capitantino ha scritto: Ho pensato di prendere la btt octopus ma poi ho preferito rimanere sulla skr 2 così da non perdere i "progressi" fatti nella configurazione vai nella sezione vendita che ti ho citato 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 8 minuti fa, Killrob ha scritto: vai nella sezione vendita che ti ho citato Si grazie, ho risposto anche lì 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 8 minuti fa, Capitantino ha scritto: Si grazie, ho risposto anche lì 😁 ok quindi ora facciamo le cose con calma e soprattutto a stampante SPENTA 😄 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Ho peccato di ignoranza 🙋🏻 ma ho appreso la lezione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.