Killrob Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 1 ora fa, Capitantino ha scritto: Ho peccato di ignoranza 🙋🏻 ma ho appreso la lezione! una volta che ti sei scottato resti lontano dal fuoco... queste sono lezioni che vanno dritte al cuore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Non solo dritte al cuore 😅 questa scheda presa quando era ammiraglia l'ho pagata 40€ e adesso che è uscito il suo successore 60€ 😏 Quando arriva vediamo se riusciamo a partorire 👍🏻 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Eeee rieccomiii 🙋🏻 la skr 2 bis è arrivata e montata come la vecchia (tranne per il sensore di fine filamento a cui ho rimosso il filo dei +5V dei 3 fili totali perchè mi sa tanto che l'ho aggiunto erroneamente), poi caricato il fw e fatto la prova di accensione rapidamente.. (Fw uguale all'ultimo che ho caricato nella vecchia prima di bruciarla) - Appena accesa è saltata la luce (poi accertiamo la fonte del problema) - Poi si è accesa normalmente facendo però mille bip (mai fatti con l'altra) come ci fossero 600 errori. C'era il solito errore più un altro echo Z 0.00 - muovendo gli assi x e y funzionano ma fanno molto più rumore di prima 😤 ma perchè? - asse z non funziona, magari nn le ho ben attaccate che avevo poco tempo e ho dovuto fare un po' di fretta, domani verifico.. - ho fatto fare l'home e questa volta fa bene sia home x che y, non dà più il problema della x impazzita, però la z non si muove. Cmq home x è risolto 👍🏻 - Ma perchè gli assi x e y fanno più rumore di prima se l'impostazione fw è la stessa? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 opporca pupazza.... che vuol dire che fanno più rumore? e poi se Z non funziona sei sicuro di avere collegato bene i motori e i drivers? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Si infatti, probabilmente non ho collegato bene qualcosa dell'asse z... Quando gli assi sono in movimento fanno un certo rumore, un rumore normale non un rumore strano eh, però fa più rumore rispetto alle prove che facevo con l'altra scheda... 🤷 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Porcaccia non è che ho bruciato anche i drivers??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 1 ora fa, Capitantino ha scritto: Porcaccia non è che ho bruciato anche i drivers??? se tu li avessi collegati al contrario non si sarebbe mosso nulla e avresti visto fumo alzarsi dai drivers medesimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Montati, sono montati correttamente, ma non è che li avevo bruciati con la scheda? Però fossero bruciati anche quelli di x e y non si muoverebbe nulla immagino 🤔 È come se ci fossero i vecchi drivers invece dei 2209 per il rumore che fanno, a cosa può attribuirsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Non avendo sentito il rumore prima e non sentendo quello che fa adesso proprio non so dirti, se fossero bruciati non si muoverebbe niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Ok certo, ho controllato di nuovo gli attacchi e ricaricato il fw, e sia prima che adesso non lo ha caricato nella scheda, nella chiavetta rimane sempre .bin invece che .cur Come per l'altra skr ho inserito la micro sd e acceso la stampante e al riavvio nn è cambiato nulla 🤷 cosa mi sono dimenticato? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.