Killrob Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 si è quello che ti stavo per consigliare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 4 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2022 Allora lanciando il comando M303 E0 S220 C8 è partito correttamente, non so poi cosa dovrebbe fare nello specifico essendo la prima volta che lo faccio, cmq vedevo che cambiqva la temperatura, inizialmente arrivava fino a 240° poi mano mano che andava avanti e cambiava i valori di kp e gli altri andava sempre più intorno ai 220, alla fine ha fatto un bip ed è spuntata questa schermata, dopodichè ha spento la cartuccia e pian piano scendeva la temperatura. Però da lì si vede solo kd ma gli altri due valori non ci sono, e poi che cavolo è quel comando in arancione? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 4 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2022 Non so cosa sia quella scritta arancione, ma ho rilanciato il comando e recuperato quei valori e copiati nel fw 👍🏻 Ho fatto la prova scaldando l'hotend e va, non è ancora molto preciso nel raggiungere la temperatura impostata ma poi sembra mantenerla decentemente, oscilla di 1 o 2 gradi ogni tanto.. Può andare? Non ricordo quanto oscillasse prima di tutto il cambio 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2022 Condividi Inviato 4 Novembre 2022 non è che erano nella pagina precedente i valori di p ed i? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 4 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: non è che erano nella pagina precedente i valori di p ed i? 😏 non mi faceva più tornare alle pagine precedenti 🤷 cmq se riesco, domani faccio qualche altro passetto in avanti, prima di lanciare finalmente i test di stampa 🤞🏻 fa più progressi spaceX con il suo razzo che me con sta cagata 🤦 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 7 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Il 3/11/2022 at 14:47, Capitantino ha scritto: l'LCD: Stessa cosa quando andavo sul menù di stampa e cliccavo su uno dei 3 sottomenù Allora ricordi questo bug che ho pescato dal cilindro? A quanto pare è dovuto alla lingua italiana che avevo provato a copiare insieme ai file del fw dell'LCD, che ricordo avevr dato molti errori al momento del caricamento nel lcd. Ora ho provato a caricarlo di nuovo senza i file della lingua e mantenendo l'inglese e non dà più quei punti esclamativi né sulla sezione pid e neanche nella sezione print, e non si blocca quando clicco sulla loro icona. 👍🏻 Però ancora non ci siamo 🙄 In teoria anche il secondo file dovrebbe essere .cur ho sbaglio? E poi quando vado su print e clicco sulla sd attaccata alla mb risulta sempre vuota senza file 🤷 Ma ci siamo quasi, ho risolto quasi tutto 😪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 2 ore fa, Capitantino ha scritto: Allora ricordi questo bug che ho pescato dal cilindro? A quanto pare è dovuto alla lingua italiana che avevo provato a copiare insieme ai file del fw dell'LCD, che ricordo avevr dato molti errori al momento del caricamento nel lcd. Ora ho provato a caricarlo di nuovo senza i file della lingua e mantenendo l'inglese e non dà più quei punti esclamativi né sulla sezione pid e neanche nella sezione print, e non si blocca quando clicco sulla loro icona. 👍🏻 Però ancora non ci siamo 🙄 In teoria anche il secondo file dovrebbe essere .cur ho sbaglio? E poi quando vado su print e clicco sulla sd attaccata alla mb risulta sempre vuota senza file 🤷 Ma ci siamo quasi, ho risolto quasi tutto 😪 si deve essere tutto .cur sei sicuro che il firmware sia quello giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 7 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Ho caricato questo qui https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-TouchScreenFirmware/blob/master/Copy to SD Card root directory to update/BIGTREE_TFT35_V3.0.27.x.bin L'ho rifatto 2 volte ed è uscito sempre così 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 7 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Questo è quello che ho io, non dovrei aver sbagliato niente qui 🙄 BIGTREETECH TFT35 V3.0.1 Display- Two Working Modes × 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 sicuro di avere il V3 e non il V3 E3? mi fai vedere lo schermo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.