onirico Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Ciao a tutti Ho notato che il piatto ho letto di stampa si muove quando lo tocco Ci sono delle viti da tirare o qualche azione da poter fare per evitare questo gioco del piatto? Grazie a chi mi risponde Cita
gregorio56sm Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 22 minuti fa, onirico ha scritto: si muove quando lo tocco Al di sotto del piatto ci sono le rotelle che scorrono nella guida, noterai che almeno 2 hanno un esagono... avvitando o svitando regoli il gioco del piatto, deve scorrere fluido con due dita. Ovviamente muovilo a macchina spenta da un po per evitare correnti spurie che potrebbero danneggiare la scheda. 3 1 Cita
canister Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Sulla mia A20M ho trovato che era lenta una delle 4 ruote. Rimuovi il piatto svitato completemanete le rotelle + molle di regolazione e con una delle chiavi in dotazione serri il relativo dado . Cita
onirico Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, canister ha scritto: Sulla mia A20M ho trovato che era lenta una delle 4 ruote. Rimuovi il piatto svitato completemanete le rotelle + molle di regolazione e con una delle chiavi in dotazione serri il relativo dado . Grazie mille davvero un ottimo consiglio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.