onirico Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Ciao a tutti Ho notato che il piatto ho letto di stampa si muove quando lo tocco Ci sono delle viti da tirare o qualche azione da poter fare per evitare questo gioco del piatto? Grazie a chi mi risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 22 minuti fa, onirico ha scritto: si muove quando lo tocco Al di sotto del piatto ci sono le rotelle che scorrono nella guida, noterai che almeno 2 hanno un esagono... avvitando o svitando regoli il gioco del piatto, deve scorrere fluido con due dita. Ovviamente muovilo a macchina spenta da un po per evitare correnti spurie che potrebbero danneggiare la scheda. 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canister Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Sulla mia A20M ho trovato che era lenta una delle 4 ruote. Rimuovi il piatto svitato completemanete le rotelle + molle di regolazione e con una delle chiavi in dotazione serri il relativo dado . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, canister ha scritto: Sulla mia A20M ho trovato che era lenta una delle 4 ruote. Rimuovi il piatto svitato completemanete le rotelle + molle di regolazione e con una delle chiavi in dotazione serri il relativo dado . Grazie mille davvero un ottimo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.