paolo1901 Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Ho acquistato da poco la mia stampante 3d artillery genius pro, e dopo alcune accensioni in cui non è successo niente, ho notato che appena accendo la stampante, la temperatura dell'estrusore e del letto salgono fino alla temperatura massima, e in seguito la stampante si blocca generando un errore "MAXTEMP", come risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 (aggiornato) 22 minuti fa, paolo1901 ha scritto: e in seguito la stampante si blocca generando un errore "MAXTEMP", come risolvere ma salgono anche nella realta'? o sono le letture ad essere sbagliate? se il piano e l'estrusore rimangono sempre accesi senza possibilita' di controllo, significa che la scheda ha un importante danno hardware (nemmeno quando va in blocco si spengono)...senza che ti sto a spiegare che fine fai se non stacchi la spina... purtroppo va sostituita la scheda madre o l'intera stampante (dipende dove la hai presa) Modificato 25 Novembre 2021 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.