Killrob Inviato 26 Novembre 2021 Condividi Inviato 26 Novembre 2021 ... che non racconterò ma vi farò vedere.... 😄 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 26 Novembre 2021 Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Bello. Tel'ho gia detto che un po ti odio (anche a @eaman) tutte le volte che posti roba del genere e che mi fai venir voglia di laser? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2021 44 minuti fa, Truck64 ha scritto: Bello. Tel'ho gia detto che un po ti odio (anche a @eaman) tutte le volte che posti roba del genere e che mi fai venir voglia di laser? grazie 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Bellissimo! Che PLA hai usato? 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Wood 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2021 tanto per la cronaca... lo sto rifacendo ma con il compensato da 3mm, quello usato prima era da 1,5mm. Dovrebbe venire sensibilmente più alto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Bellissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Che figata!!! Ne mandi uno a ogni utente meritevole del forum?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.