doc65 Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Ciao a tutti. Ho acquistato 2 anni fa l'Ender 3 pro (ovviamente completamente modificata) con la quale ho fatto qualche stampa con vari materiali (tpu, petg e pla). Ho deciso di fare un passo in più e acquistare una nuova stampante che sia più "affidabile" soprattutto per la questione piatto di stampa che si scalibra solo guardandolo, precisione e velocità. Sto valutando l'acquisto di una FLSUN® Super Racer(SR) 3D (ne parlano tutti bene) Il mio budget è di circa 400€, avete consigli su eventuali altenative? Grazie a prescindere 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 24 minuti fa, doc65 ha scritto: Il mio budget è di circa 400€, avete consigli su eventuali altenative? se vuoi una stampante piu' affidabile devi passare ad una stampante "brand" ed il costo per una stampante brand non è meno di 2k per il nuovo o 1k per l'usato.... qualsiasi stampante "cinese" basata su marlin sara' simile(uguale) alla stampante che gia' hai.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc65 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Grazie, per l'input. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.