Vai al contenuto

Acquisto seconda stampante 3d... quale scelgiere?

doc65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho acquistato 2 anni fa l'Ender 3 pro (ovviamente completamente modificata) con la quale ho fatto qualche stampa con vari materiali (tpu, petg e pla). Ho deciso di fare un passo in più e acquistare una nuova stampante che sia più "affidabile" soprattutto per la questione piatto di stampa che si scalibra solo guardandolo, precisione e velocità.

Sto valutando l'acquisto di una FLSUN® Super Racer(SR) 3D (ne parlano tutti bene)

Il mio budget è di circa 400€, avete consigli su eventuali altenative?

Grazie a prescindere 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

24 minuti fa, doc65 ha scritto:

Il mio budget è di circa 400€, avete consigli su eventuali altenative?

se  vuoi una stampante piu' affidabile devi passare ad una stampante "brand" ed il costo per una stampante brand non è meno di 2k per il nuovo o 1k per l'usato....

qualsiasi stampante "cinese" basata su marlin sara' simile(uguale) alla stampante che gia' hai....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...