_JaRoD_ Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Buonasera mi sono asppena iscritto perchè ho bisogno di aiuto, perche la mia photon non riconosce più la HOME mi rimane il piatto di stampa attaccato al LCD, ho provato a caricare il video che ho fatto con l'iPhone ma n o riesco. C'è un modo per potergli rimpostare la HOME per poi ricalibrare lo zero e poter ricominciare a stampare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 3 ore fa, _JaRoD_ ha scritto: C'è un modo per potergli rimpostare la HOME per poi ricalibrare lo zero e poter ricominciare a stampare? devi allentare le viti del piano e sullo schermo selezionare la procedura per impostare il punto 0. se guardi sul tubo trovi il tutorial sicuramente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.