Jacki Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 (aggiornato) Ma se cambiassi (fisserei sopra quello attuale con le mollette) il piatto con una comune lastra di vetro? Sarebbe più semplice ? Mi par di aver letto che con semplice vetro + lacca si può stampare il PLA a piatto spento.. Modificato 29 Novembre 2021 da Jacki Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 52 minuti fa, Jacki ha scritto: Ma se cambiassi (fisserei sopra quello attuale con le mollette) il piatto con una comune lastra di vetro? Sarebbe più semplice ? Mi par di aver letto che con semplice vetro + lacca si può stampare il PLA a piatto spento.. Al limite sostituisci, aggiungere non è mai consigliato, oltre al fatto che dovresti ricalibrare Z ci metti anche più tempo a scaldarlo. Considerando che il piatto spento ti dà più possibilità che il pezzo si stacchi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 6 ore fa, Jacki ha scritto: Ma se cambiassi (fisserei sopra quello attuale con le mollette) il piatto con una comune lastra di vetro? Sarebbe più semplice ? Mi par di aver letto che con semplice vetro + lacca si può stampare il PLA a piatto spento.. la lacca la puoi mettere anche sul tuo ultrabase. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacki Inviato 30 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Ho preso una lastra di vetro, pagata 2.50€.... Quindi per così pochi soldi mi sparo anche questo test, provo a stampare su un piatto di comunissimo vetro e lacca. Vediamo che succede. Vi aggiornerò.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 4 ore fa, Jacki ha scritto: Quindi per così pochi soldi mi sparo anche questo test Tutti i test sono utili, siamo tutti alla ricerca della stampante(pietra) filosofale😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacki Inviato 30 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2021 (aggiornato) E lo sapevo... Ho messo il piatto di vetro sopra quello attuale, pochissima lacca splendor, regolazione alla cavolo di cane e.... Stampa perfetta, aderiva perfettamente. Temperatura del piatto a 25 gradi.. Così si risparmia anche energia... Il problema a questo punto era il piatto... On 11/29/2021 at 4:27 PM, Mino said: la lacca la puoi mettere anche sul tuo ultrabase. Ho sempre letto che c'era il rischio di rovinarlo... Possibile? Modificato 30 Novembre 2021 da Jacki Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 35 minuti fa, Jacki ha scritto: E lo sapevo... Ho messo il piatto di vetro sopra quello attuale, pochissima lacca splendor, regolazione alla cavolo di cane e.... Stampa perfetta, aderiva perfettamente. Temperatura del piatto a 25 gradi.. Così si risparmia anche energia... Il problema a questo punto era il piatto... Ho sempre letto che c'era il rischio di rovinarlo... Possibile? La lacca la metti su tutti i piatti esistenti, non rovina niente e si lava con semplice acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacki Inviato 30 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2021 56 minutes ago, Mino said: La lacca la metti su tutti i piatti esistenti, non rovina niente e si lava con semplice acqua Buono a sapersi... In ogni caso, ho anche un vetro di riserva... L'importante che abbia risolto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 3 hours ago, Jacki said: Ho messo il piatto di vetro sopra quello attuale Per l'amor di Dio togli quello vecchio, se no non scaldi e porti in giro peso inutile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 6 ore fa, Jacki ha scritto: Ho sempre letto che c'era il rischio di rovinarlo... Possibile? mai rovinato e sempre usata lacca quando necessario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.