Ale93_ Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui a rompere le scatole, mi hanno regalato una bobina di ASA anonima... Premesso che stampavo abs petg bene e con dettagli giusti, dopo che ho messo sto filamento non riesco a fare una stampa che sia una con problemi che vanno da qualità bassissima a che si sdoppia la stampa come se l'asse x si inceppasse... Non riesco a venirne a capo non ho mai avuto questi problemi con altri filamenti. Avete qualche idea? Grazie a tutti e scusate le rotture di scatole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Metti delle foto che così io non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Ecco scusami non ero a casa 25 minuti fa, Killrob ha scritto: Metti delle foto che così io non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Comincia con l'abbassare un po' il flusso e porta a 0.38 la larghezza di linea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 30 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Oggi provo e poi allego foto... 0.98 di flusso può andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 io rifarei la calibrazione del flusso per il materiale che stai usando, andare a tentativi non ha senso secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 30 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Ciao, già fatto la classica con 15cm di filo, estrude perfettamente i 15cm 57 minuti fa, FP3DSOLUTIONS ha scritto: io rifarei la calibrazione del flusso per il materiale che stai usando, andare a tentativi non ha senso secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.