loresar88 Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 (aggiornato) Buonasera, ho un dubbio su quale stampante secondaria comprare. Sono indeciso tra la Genius Pro o la Vyper di Anycubic. Avendo gia una Mega S mi trovo molto bene con il piatto Anycubic ma sulla Vyper ho letto che molti hanno problemi con il livellamento automatico, metre la Genius Pro mi piace come stampante ma non mi convince il piatto. Poi se qualcuno ha altre stampanti da suggerire sono tutto orecchie. grazie a chi riuscirà ad aiutarmi con questo dubbio Modificato 29 Novembre 2021 da loresar88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 se hai già una stampante allora saprai benissimo che a questo livello l'una vale l'altra, prendi quella che ha un maggior numero di persone che la usano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loresar88 Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Adesso, Killrob ha scritto: se hai già una stampante allora saprai benissimo che a questo livello l'una vale l'altra, prendi quella che ha un maggior numero di persone che la usano Si si quello lo so, il fatto è che volevo prendere la ghost 5 ma ho sentito dire che tra qualche mese esce la ghost 6 quindi forse mi conviene aspettare quella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Nuovi modelli, nuovi problemi, io non prendo mai un modello appena uscito. Il beta tester lo lascio fare ad altri, per come la vedo io o me la faccio da solo o ne prendo una collaudata. 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loresar88 Inviato 29 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2021 27 minuti fa, Killrob ha scritto: Nuovi modelli, nuovi problemi, io non prendo mai un modello appena uscito. Il beta tester lo lascio fare ad altri, per come la vedo io o me la faccio da solo o ne prendo una collaudata. Si anche quello è vero. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2021 Condividi Inviato 29 Novembre 2021 dal canto mio ti potrei indicare la Ender 5 plus, una cartesiana ma con il piatto in Z 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Beh...io la Ghost 5 non posso che consigliarla ...non ho visto cosa cambia per la 6 ma la 5 ormai ha un bel seguito e a parte alcuni piatti (che tra l' altro ormai abbiamo risolto il problema....) Una volta regolate a dovere sono dei carrarmati 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 17 hours ago, loresar88 said: Avendo gia una Mega S ... Ma comprane un altra? - hai i ricambi uguali - hai gli stessi profili e puoi mandare lo stesso gcode su tutte - la conosci 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 11 minuti fa, eaman ha scritto: Ma comprane un altra? - hai i ricambi uguali - hai gli stessi profili e puoi mandare lo stesso gcode su tutte - la conosci Beh... Nn fa una piega.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Ma il bello di variare ed affrontare nuove sfide ed inventarsi nuove bestemmie dove lo lasciamo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.