mcmady Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: Ma il bello di variare ed affrontare nuove sfide ed inventarsi nuove bestemmie dove lo lasciamo? Mah... Io monto mobili e dovrei avere ferramenta giusta e pezzi a posto.... Invece ultimamente mi fan rimpiangere le forniture e i problemi delle trappolette cinesi che compriamo ...un po' di tranquillità nn sarebbe male .. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 (aggiornato) 2 hours ago, Killrob said: Ma il bello di variare ed affrontare nuove sfide ed inventarsi nuove bestemmie dove lo lasciamo? Be' puo' anche montarne tipo una direct e l'altra bowden e valutare bene le differenze. Cambiare una parte e avere un riferimento. Stessa cosa per i firmware: modificarne uno e confrontare come va' rispetto all'altro. IMHO si sottovaluta la comodita' del "tutto doppio". Comprare un'altra cartesiana sarebbe ripetitivo, avra' di nuovo le stesse brighe che ha dovuto mettere a posto sulla sua. Su un tipo diverso di stampante e' tutto nuovo ma per studiarlo per bene vale sempre che sarebbe meglio averne 2 🙂 Modificato 30 Novembre 2021 da eaman 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 4 ore fa, eaman ha scritto: IMHO si sottovaluta la comodita' del "tutto doppio". di certo non io che ho 3 stampanti con le stesse dimensioni del piano di stampa 🙂 6 ore fa, mcmady ha scritto: Mah... Io monto mobili e dovrei avere ferramenta giusta e pezzi a posto.... Invece ultimamente mi fan rimpiangere le forniture e i problemi delle trappolette cinesi che compriamo ...un po' di tranquillità nn sarebbe male .. naaaaaa io se non bestemmio un po' non mi sento vivo...... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loresar88 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Sì ci stavo pensando a prenderne un'altra perché comunque stampa bene e per ora non mi ha dato mai problemi ma volevo qualcosa di più nuovo diciamo. Poi da quando sono passato al macbook pro M1 pro non riesco più ha collegare la stampante e quindi a modificare qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.