Michel Inviato 1 Dicembre 2021 Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Salve a tutti, sono Michel e scrivo da Torino. Appassionato di fai da te, mi è venuta la pazza idea di darmi alla stampa 3D per la produzioni di piccoli aggeggi e supporti vari per i miei lavori e per i miei attrezzi ma in questo campo parto da zero... avrò parecchio da imparare, da studiare e da bestemmiare. Sta per arrivarmi una Anet A8 Plus sulla quale andrò a chiedere qualche consiglio appena finisco questo post 😁 Già che ci siamo e dopo aver letto diversi post, ringrazio tutti gli smanettoni che condividono le loro conoscenze mettendole a disposizione di chi si avvicina a questo mondo. Spero in quelche modo di poter aiutare anche io. Buon proseguimento a tutti voi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 1 Dicembre 2021 Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.