Killrob Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 quando attivi il rotary in LB ti apre un pannello..... nel pannello gli devi dire quanti mm impiega il motore per fare un giro, che diametro hanno quelle ruote bianche alle quali è collegato il motore, ed il diametro dell'oggetto che stai incidendo. In questo modo dovrebbe avere tutti i parametri per fare un'incisione fatta bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Appunto sono mm per rotazione che ho i dubbi su come calcolarli, gli altri inseriti subito senza problemi. Poi mi sa proprio che è un problema del laser, o il motore o la scheda. Ho fatto di nuovo questa figura sul pezzo di prova ma si sposta. In preview è perfetta. Ufff. Che dite? Problema non è del programma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 a me sembra un problema meccanico, non di software Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Probabile il motore... Provo a sostituirlo. Domanda, come faccio a sapere quanti giri fa il motore in mm? Grazie mille, finisco il trasloco e vi aggiorno se ho risolto. Siete fantastici grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 3 ore fa, Manu85 ha scritto: Domanda, come faccio a sapere quanti giri fa il motore in mm? io molto empiricamente ho segnato la puleggia ed il motore con un pennarello, e poi ho fatto fare il giro 1mm alla volta, quando è tornato in posizione avevo i mm per rotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Appena finisco il trasloco e sistemo provo. Grazie mille di tutto! E auguri di buone feste 😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2021 Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 9 ore fa, Manu85 ha scritto: Appena finisco il trasloco e sistemo provo. Grazie mille di tutto! E auguri di buone feste 😀 anche a te se non ci sentiamo prima qui sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ok, più o meno dopo due ho ripreso in mano l'incisore finalmente. Grazie mille veramente a tutti per le risposte! Ho comprato lightburn perché è il migliore prog e completo, anche se un po' difficilotto da capire inizialmente. Ora sto cercando il motore per l'asse rotante che si è rotto poi provo tutti i parametri che mi avete detto. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Febbraio 2022 Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ho letto l'altra discussione ma come ti ha detto @FoNzY è un normale nema 17 ne puoi prendere uno qualsiasi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu85 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Ho visto grazie mille ragazzi. Ora compro e provo finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.