Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

grazie ai vostri consigli ho risistemato la mia i3 Mega.

Sto stampanto molto sia con la mia i3 e sia con la mia Mindga D3 Pro.

Ho necessita' di prendere un altra stampante da affiancare alla mia Mingda D3 perche faccio molte stampe lunghe (15-17 ore con stiratura) di oggetti alti massimo 6mm, e la vorrei anche come backup (in caso si rompe e voglio continuare a stampare)

Non voglio riprendere la Mingda perche ho avuto molti problemi e di default va ristampato il sistema di raffreddamento hot end e ventola per i layer (perche non e' suficiente).

Volevo anche spendere il meno possibile senza rinunciare alla qualita' raggiunta dalla Mingda D3 con clone bl touch di defualt e stavo indeciso tra queste due:

Longer LK5 PRO

TRONXY X5SA-400

Avete qualche consiglio su le due o magari altre alternative? 

Grazie mille!

Inviato
41 minuti fa, Killrob ha scritto:

valuta anche la Ender 5 plus

Penso sia migliore mi piace molto ma costa quasi 150 in piu mi sa, le due citate le ho trovate a circa 350

Inviato
2 ore fa, tonyhhkx ha scritto:

Avete qualche consiglio su le due o magari altre alternative? 

io ho la Tronxy X5SA PRO (330x330x400) e mi trovo bene dopo averle messo  il loro piatto in vetro. A parte il piatto in vetro non ho fatto altri cambiamenti (non sono in grado) e la uso come è uscita di fabbrica. Quindi il mio giudizio è un po limitato.

• Like 3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...