tonyhhkx Inviato 2 Dicembre 2021 Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 Salve ragazzi, grazie ai vostri consigli ho risistemato la mia i3 Mega. Sto stampanto molto sia con la mia i3 e sia con la mia Mindga D3 Pro. Ho necessita' di prendere un altra stampante da affiancare alla mia Mingda D3 perche faccio molte stampe lunghe (15-17 ore con stiratura) di oggetti alti massimo 6mm, e la vorrei anche come backup (in caso si rompe e voglio continuare a stampare) Non voglio riprendere la Mingda perche ho avuto molti problemi e di default va ristampato il sistema di raffreddamento hot end e ventola per i layer (perche non e' suficiente). Volevo anche spendere il meno possibile senza rinunciare alla qualita' raggiunta dalla Mingda D3 con clone bl touch di defualt e stavo indeciso tra queste due: Longer LK5 PRO TRONXY X5SA-400 Avete qualche consiglio su le due o magari altre alternative? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2021 Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 valuta anche la Ender 5 plus 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 41 minuti fa, Killrob ha scritto: valuta anche la Ender 5 plus Penso sia migliore mi piace molto ma costa quasi 150 in piu mi sa, le due citate le ho trovate a circa 350 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Dicembre 2021 Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 2 ore fa, tonyhhkx ha scritto: Avete qualche consiglio su le due o magari altre alternative? io ho la Tronxy X5SA PRO (330x330x400) e mi trovo bene dopo averle messo il loro piatto in vetro. A parte il piatto in vetro non ho fatto altri cambiamenti (non sono in grado) e la uso come è uscita di fabbrica. Quindi il mio giudizio è un po limitato. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erhanbey Inviato 2 Dicembre 2021 Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 (aggiornato) ender 5 plus di qualità e molto buono. Modificato 2 Dicembre 2021 da erhanbey Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, erhanbey ha scritto: ender 5 plus di qualità e molto buono. Purtroppo con budget massimo trecentocinquanta euro non riesco per la ender Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 3 Dicembre 2021 Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 16 ore fa, tonyhhkx ha scritto: Purtroppo con budget massimo trecentocinquanta euro non riesco per la ender Con un budget limitato ci sono poche stampanti con piatto 300x300, puoi valutare le seguenti stampanti. Sunlu S8 Plus https://www.amazon.it/dp/B08PKCX74B/ Anet A8 Plus https://www.amazon.it/dp/B09FLSGVJV/ Con un piatto grande io eviterei stampanti con una sola guida centrale per il piatto. 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.