Killrob Inviato 26 Febbraio 2022 Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 56 minuti fa, 3DPrint ha scritto: La soluzione sarebbe ricomprare una nuova scheda madre? O è meglio comprare una nuova stampante? che domande... nuova scheda, ti costa di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DPrint Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Qui sulla Terra esiste una cosa, si chiama educazione. Io con Lei non abbiamo mai pranzato insieme. Buona Giornata e Grazie per la sua risposta decisiva geniale Ufo Robot! Ah, prima di fare il moderatore ci ripensi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Febbraio 2022 Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 1 ora fa, 3DPrint ha scritto: Qui sulla Terra esiste una cosa, si chiama educazione. Io con Lei non abbiamo mai pranzato insieme. Buona Giornata e Grazie per la sua risposta decisiva geniale Ufo Robot! Ah, prima di fare il moderatore ci ripensi. Mi spiace che tu ti sia offeso ma la domanda si rispondeva da sola, meglio spendere 300€ per una nuova stampante o 30€ per una nuova scheda? In ogni caso chi chiede educazione e rispetto dovrebbe essere il primo a darle. Chiudo la discussione per evitare flame non necessari. Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati