Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gente !

Leggendo un po' e guardando alcuni video, mi par di aver intuito che ci fosse la possibilità di silenziare la i3 Mega S attraverso la sostituzione dei Driver degli stepper. 

Consigliano i driver TMC2208. 

Su Amazon c'è un pacchetto da soli 4 Driver, brand KingPrint a 20€.

Dai video visti sul tubo, smontando la stampante, mi par di vedere che invece i Driver siano 5. Ma non tornano i conti.. I motori attualmente in uso sono 4.. E' per caso una predisposizione per qualcos'altro?

Inoltre  pare che i dissipatori non siano fissati sulla board. Della pasta termica adesiva può andare?

Un'ultima domanda, necessitano di un'ulteriore dissipazione magari tramite ventoline poggiate sui dissipatori?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
1 ora fa, Jacki ha scritto:

I motori attualmente in uso sono 4

no sono 5!

1 ora fa, Jacki ha scritto:

Inoltre  pare che i dissipatori non siano fissati sulla board. Della pasta termica adesiva può andare?

insieme ai driver ti danno i dissipatori con l'adesivo

Inviato
5 ore fa, FoNzY ha scritto:

no sono 5!

insieme ai driver ti danno i dissipatori con l'adesivo

La mia Miss Mendel con i 4988 per capire se stampa la devi guardare, tanto è silenziosa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...