hiroshi976 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Proverò certamente, anche perché ho il primo strato al 102 o 105%. Domani faccio dei test. Comunque credo che il capricorn sia davvero un plus positivo e dovuto. Non so se sia effetto placebo, ma noto anche una sorta di lucentezza e gradevolezza del dettaglio dei pezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 (aggiornato) alla fine ho risolto. Ridotto di qualche grado l'hot end, ridotta l'estrusione del primo strato al 101/102%. Stampe perfette. Chi mi consigliava il tubo aveva ragione. Credo sia un must have. Mi resta da capire solo perchè ho l'impressione che siano più lisce e lucenti 😄 Modificato 12 Dicembre 2021 da hiroshi976 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Hai fatto andare bene in battuta il tubo fino in fondo alla gola 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.