porraz Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Ciao,Martedì prossimo 99% mi arriverà la mia nuova i3 hephestos in kit....Partirò prima possibile con l'assemblaggio ... avete qualche consiglio da darmi prima di cominciare? Qualche trucchetto per fare le cose per bene e arrivare alla meta con meno problemi/errori?Ad esempio il livellamento del piano, per quanto abbia letto molto mi pare ancora "empirico".... Cosa ne dite?CiaoMauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ciao, vedrai che le istruzioni allegate sono a prova di bambino.ti consiglio di stare attento quando inserisci le barre lisce da 8mm nelle sedi dei pezzi stampati. procedi con calma ed eventualmente ripassa il foro per eliminare eventuali sbavature. forzando il pezzo si potrebbe spezzare. Il piano è l'ultimo dei problemi. prima montala seguendo tutte le istruzioni e vedrai che non avrai problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porraz Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Grazie Pino per i tuoi consiglispero di riuscire a iniziare in questo fine settimana ... Ci sentiamo presto per il work in progress ps: ho da assemblare anche lo scanner ciclops ciaomauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porraz Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Per evitare doppioni... http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/1551-la-mia-prima-3d-i3-prusa-hephestos/ Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.