john Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Buona sera a tutti, oggi ho ho trovato in offerta su banggod la macchina e la ho presa in settimana dovrebbe arrivarmi, volevo sapere prima che mi arrivi, se avevate consigli e che sclicer utilizzare?? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Vorrei capire dai più esperti cosa ne pensano di questa retraction test, si può migliorare?? lo ho fatto temp 205c velocità 25mm/sec nozzle 0.4 retrazione 2mm e pla amzon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2021 Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 il retraciotn test lo devi fare a diverse velocità e distanze per valutalro bene, ma comunque non c'è male 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 12 ore fa, Killrob ha scritto: il retraciotn test lo devi fare a diverse velocità e distanze per valutalro bene, ma comunque non c'è male 😉 si questo era un pezzo 20x20... secondo te potrebbe giovare abbassare di 5c la temperatura nozzle'? cmq sono impressionato questa macchina è gia pronto all uso all arrivo ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 3 ore fa, john ha scritto: si questo era un pezzo 20x20... secondo te potrebbe giovare abbassare di 5c la temperatura nozzle'? cmq sono impressionato questa macchina è gia pronto all uso all arrivo ^^ Dalle foto non riesco a valutare la resa della temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: Dalle foto non riesco a valutare la resa della temperatura Ok 👌 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Allora so che è una stampa difficile, ed è la prima stampa che faccio con delle parti così fini come i corni, ma vorrei sapere per chi ha questa macchina/o che abbia qualche suggerimento... questa la ho stampata con pla evolex, a 200c altezza layer 0.1 velocità 35 mm/sec e retrazione 2.5mm velocità retrazione 25 mm/sec e velocità di innesco 35 mm/sec ventola al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Non ho la tua macchina, però una volta pulite le corna ( 😂 ) fa la sua bella figura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Non ho la tua macchina, però una volta pulite le corna ( 😂 ) fa la sua bella figura Ehh lo so infatti sono contento della macchina, però vorrei capire se si può migliorare ho anche fatto il retraction test con la stessa configurazione e vorrei capire xome migliorare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 diminuendo la temperatura di 5° e variando distanza e velocità di retrazione. però una alla volta, mantieni fissa la distanza e cambi la velocità, quando hai trovato una velocità accettabile mantieni fissa quella e cambi la distanza, fino a quando i filetti non spariscono quasi del tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.