debino3D Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Ciao devo comprare la mia stampa 3d per dei progetti che ho in testa... dovrò stampare abs... no modellismo solo parti tecniche... mi consigliate la ghost 5 che sta a 270 oppure ridi i mate o addirittura la plus... ne vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 56 minuti fa, debino3D ha scritto: ne vale la pena? tra queste ti consiglio la qidi plus se vuoi stampare abs. alle altre dovresti cambiare alimentatore e\o aggiungere un piano 220volt che possa arrivare a 100 gradi ed inoltre dovresti creargli una "scatola" chiusa in modo che possano mantenere il calore. non che la qidi possa stampare abs con particolare facilita' ma sicuramente è diversi passi avanti rispetto alle altre. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Il piatto della Ghost arriva a 110.... L ABS non l ho ancora stampato ma conto di provarci nella pausa di natale... E fargli la chiusura dei due lati e semplicissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
debino3D Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Grazie per le risposte... in tutte e 3 c 'è scritto che si può stampare l'abs... Ma tra i-mate e la plus non vedo differenze.. pure la i-mate è chiusa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 8 Dicembre 2021 Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Facci sapere cosa degli e come t trovi... Così fa da aiuto x altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.