i3D Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 No mi dovresti guidare cortesemente pero considera che quello che ho descritto è successo solamente alimentando la ramps senza l'uso di software quindi gli ha detto di riscaldare il piano ... e non credo che debba essere cosi se è solo alimentando la scheda.. allora è bruciato il mosfet....e magari ha anche cambiato la resistenza di canale....ad esempio 1 ohm così da fungerà da fornetto. direi di sostituire il mosfet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 6 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2015 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 10 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Allora ho sostituito il mosfett ma non è cambiato nullaaiutatemi sono in astinenza da stampa e ho tanti progettini da realizzare HELP !!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 ma il fusibile funziona?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 lo verifico con il tester controllando se c'è continuità !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 21 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2015 RISOLTO !!! non so come ma ho risolto a forza di staccare e riattaccare i caviprobabilmente qualche collegamento lento Grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.