Tanbruk Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 non riesco più ad entrarci, mi iscrivo con google, mi manda una mail di conferma con una bottone da cliccare, ma se clicco mi manda su una pagina che non c'è? Mi sono ric... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 non puoi digitare direttamente thingiverse.com 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 17 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: non puoi digitare direttamente thingiverse.com Probabilmente ha difficoltà ad entrare nell'area riservata. 3 ore fa, Tanbruk ha scritto: non riesco più ad entrarci, mi iscrivo con google, mi manda una mail di conferma con una bottone da cliccare, ma se clicco mi manda su una pagina che non c'è? Mi sono ric... Capita, da un paio di anni ci sono spesso problemi, penso che la MakerBot abbia tagliato i fondi per lo sviluppo del sito in questione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 boh... io ci entro senza problemi col mio account Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 8 Dicembre 2021 Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 14 ore fa, Tanbruk ha scritto: non riesco più ad entrarci, mi iscrivo con google, mi manda una mail di conferma con una bottone da cliccare, ma se clicco mi manda su una pagina che non c'è? Mi sono ric... Non è necessario iscriversi per consultare e scaricare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 si per scaricare no problem, ma ho una piccola lista di oggetti che avevo trovato per la mia Sapphire Plus (che adesso non ho tempo di usare) e mi è capitato un'altro oggetto da aggiungere, ma niente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Dicembre 2021 Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Hai provato a cancellare la cache del browser o a cambiare browser? Ciaoo 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: si per scaricare no problem 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 no, non saprei come fare, al liceo mi insegnavano ad usare il regolo calcolatore.....non il PC 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: mi insegnavano ad usare il regolo calcolatore.....non il PC Mi sa che siamo in tanti "figli" del regolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 14 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Mi sa che siamo in tanti "figli" del regolo anche a me, ma io ho imparato ad usare il pc da autodidatta.... già dal lontano 1985..... minchia quanto tempo è passato..... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.