gregorio56sm Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 37 minuti fa, Killrob ha scritto: minchia quanto tempo è passato..... troppo e troppo in fretta 1 Cita
Tanbruk Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 e perchè ci ostiniamo tra mille difficoltà a cercare di usare "cose" tecnologiche? Comunque se nel 1980 mi avessero prospettato quello che facciamo oggi con le stampanti 3D mi sarei messo a ridere..... 2 Cita
Lirin Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 18 ore fa, Tanbruk ha scritto: no, non saprei come fare, al liceo mi insegnavano ad usare il regolo calcolatore.....non il PC Non so se hai già fatto/cercato, ma se non l'hai fatto su firefox vai su Strumenti, poi su impostazioni. Ti si apre un'altra scheda e da lì a sinistra trovi privacy e sicurezza, poi scorri un po' verso il basso e trovi Cookie e dati dei siti web, clicca su elimina dati, lascia la spunta su contenuti web in cache e toglila dall'altra opzione, clicca su elimina. Se usi edge clicca sui tre puntini in alto a destra, vai su impostazioni, poi su privacy ricerca e servizi e trovi Cancella ora i dati di navigazione con a fianco Scegli cosa cancellare. Su chrome il procedimento è praticamente uguale. E comunque non so cosa sia un regolo calcolatore, ecco. 3 1 Cita
gregorio56sm Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, Lirin ha scritto: E comunque non so cosa sia un regolo calcolatore, ecco. quando non si usavano calcolatrici scientifiche e/o programmabili c'era a disposizione la bacchetta magica 2 Cita
Lirin Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 4 ore fa, gregorio56sm ha scritto: quando non si usavano calcolatrici scientifiche e/o programmabili c'era a disposizione la bacchetta magica Sembra uno strumento di tortura e sono contenta di non averlo mai conosciuto 😅 2 Cita
gregorio56sm Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, Lirin ha scritto: Sembra uno strumento di tortura e sono contenta di non averlo mai conosciuto Anche se non sembra dava un bell'aiuto. Caspita mi sembra di parlare della preistoria😂😂😂 1 Cita
eaman Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 hours ago, Lirin said: Sembra uno strumento di tortura e sono contenta di non averlo mai conosciuto 😅 Sara' l'equivalente hardware di Vi per i non informatizzati 😛 Cita
Killrob Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 6 ore fa, Lirin ha scritto: Sembra uno strumento di tortura e sono contenta di non averlo mai conosciuto 😅 ERA uno strumento di tortura.... degli studenti 3 ore fa, eaman ha scritto: Sara' l'equivalente hardware di Vi per i non informatizzati 😛 beh.... io programmavo in assembler praticamente con il blocco note.... ma si parla di millenni fa.... 😄 2 1 Cita
eaman Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 11 minutes ago, Killrob said: ERA uno strumento di tortura.... degli studenti beh.... io programmavo in assembler praticamente con il blocco note.... ma si parla di millenni fa.... 😄 Io mi ricordo quando l'interfaccia grafica "te la dovevi prima guadagnare", con appunto Vi e XF86Config, probabilmente con il clac clac di una rumorosissima tastiera - mitraglitrice meccanica. Ora i bimbi le usano per fare i videogiochi seduti su sedie da macchina da corsa! lol 2 1 Cita
Truck64 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 5 ore fa, Killrob ha scritto: beh.... io programmavo in assembler praticamente con il blocco note.... ma si parla di millenni fa.... 😄 A me lo facevano fare come compito in classe. Devo avere ancora qualche quaderno con queste liste interminabili di mnemonici indecifrabili, con a fianco le frecce per i JR, JP... Roba da farti incrociare gli occhi. 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.