Giammodambro Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 (aggiornato) Salve rgaazzi, piacere. Mi sto accingendo a comprare la mia prima stampante 3D ed ho sentito parlare benissimo della Ender 3 così che ho deciso di prenderla. Girovagando un po’ però ho visto che ne esistono diversi modelli, sapreste consigliarmi quale dei due modelli è meglio e quali sono le maggiori differenze? Ci tengo a precisare che vorrei quella più prestazionale delle due ma (nella mia ignoranza) non riesco molto a classificarle. Aggiungo che le ho trovate entrambe usate, la Ender 3 v2 a circa 200€, la Ender 3 PRO a circa 160€ Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà! Modificato 7 Dicembre 2021 da Giammodambro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Dicembre 2021 Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 la V2 che è molto più recente se sei alla prima stampante e non sai dove andare a mettere le mani, le stampanti usate evitale come la peste sono prestazionali nellla misura in cui tu lo sei. Non sono stampanti plug and play se è quello che cerchi... 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 9 Dicembre 2021 Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 io stampo da da 1 mese esatto (ho stampato 1kg di Pla circa), mi sto trovando benissimo con la ender 3 v2. Chiaramente non ho termini di paragone con altre stampanti. Ma se hai un minimo di manualità e accortezza nel montaggio, ti troverai bene, ne sono certo. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.