ZUCCA Inviato 8 Dicembre 2021 Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Ciao a tutti. Mi scuso in partenza se ho sbagliato sezione del forum o se sto riscrivendo qualcosa di cui si è già discusso ma non sono molto pratico dei forum 😅.. Praticamente, la mia stampante (una delta, FL-SUN Q5) dopo aver sostituito tutto il "gruppo estrusione" (allego foto per farvi capire), non riesce più a fare l'autolevelling... o meglio, inizia ma arrivata in fondo si blocca appoggiata al piatto stampa con il sensore illuminato.. vi allegherei un video ma non sono riuscito a farlo più piccolo di 1000kb... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2021 Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 il video postalo su youtube e metti qui il link così capiamo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 ecoo il video ragazzi... sono disperato😭 https://youtu.be/o1lzZLKgnwM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2021 Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 alla faccia della legnata che picchia sul piatto....... sei sicuro al 100% di aver collegato i cavi nel modo corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 credo di si... posso credere di averli sbagliati?😅 connettore giallo: temp rosso: heat bianco: fan nero: turbofan il level è l'unico a 3 cavi quindi INsbagliabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2021 Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 puoi provare a resettare la eeprom ai valori di fabbrica? il menu te lo permette? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Non lo permette... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Il produttore lo hai sentito per caso? Perché io al momento non ho altri suggerimenti, tranne quello di provare a rimettere il vecchio hotend e vedere se ti fa ancora il difetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 12 ore fa, ZUCCA ha scritto: Non lo permette... Nella scheda di memoria in dotazione dovresti trovare il firmware originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Dici la micro SD che mi danno insieme alla stampante? Controllo.. Grazie 😊 @Killrob no non l'ho contattato.. però devo ancora provare a rimettere il vecchio Hotend, proverò anche questa opzione. Grazie anche a te 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.