Killrob Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Adesso, ZUCCA ha scritto: Dici la micro SD che mi danno insieme alla stampante? Controllo.. Grazie 😊 no... hai detto che hai cambiato tutto il gruppo hotend, e l'hai fatto vedere in foto, quello che ti chiedo io è di rimettere il vecchio hotend e vedere se il difetto lo fa o sparisce. Cita
ZUCCA Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 si si scusami.. ho risposto a due persone nello stesso messaggio involontariamente. Me li ha uniti i messaggi. Comunque sto provando in questo momento Cita
Killrob Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 10 ore fa, ZUCCA ha scritto: si si scusami.. ho risposto a due persone nello stesso messaggio involontariamente. Me li ha uniti i messaggi. Comunque sto provando in questo momento risultato? Cita
ZUCCA Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 @Killrob niente... Continua a farlo anche con il vecchio hot end Cita
Killrob Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 6 ore fa, ZUCCA ha scritto: @Killrob niente... Continua a farlo anche con il vecchio hot end hmmmm allora è saltato qualcosa nella scheda altrimenti non si spiega che il solo cambio del gruppo hotend dia questo problema, contatta l'assistenza e senti che ti dicono. 1 Cita
ZUCCA Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 Speriamo bene... Grazie lo stesso comunque 😄 1 Cita
ZUCCA Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Inviato 16 Gennaio 2022 Volevo solo dirvi che sono riuscito a risolvere... Sono riuscito ad aggiornare il firmware e va tutto come prima.. 🤩 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.