Killrob Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Adesso, ZUCCA ha scritto: Dici la micro SD che mi danno insieme alla stampante? Controllo.. Grazie 😊 no... hai detto che hai cambiato tutto il gruppo hotend, e l'hai fatto vedere in foto, quello che ti chiedo io è di rimettere il vecchio hotend e vedere se il difetto lo fa o sparisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 si si scusami.. ho risposto a due persone nello stesso messaggio involontariamente. Me li ha uniti i messaggi. Comunque sto provando in questo momento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 10 ore fa, ZUCCA ha scritto: si si scusami.. ho risposto a due persone nello stesso messaggio involontariamente. Me li ha uniti i messaggi. Comunque sto provando in questo momento risultato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 @Killrob niente... Continua a farlo anche con il vecchio hot end Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 6 ore fa, ZUCCA ha scritto: @Killrob niente... Continua a farlo anche con il vecchio hot end hmmmm allora è saltato qualcosa nella scheda altrimenti non si spiega che il solo cambio del gruppo hotend dia questo problema, contatta l'assistenza e senti che ti dicono. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Speriamo bene... Grazie lo stesso comunque 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZUCCA Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Volevo solo dirvi che sono riuscito a risolvere... Sono riuscito ad aggiornare il firmware e va tutto come prima.. 🤩 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.