Marco_Zeta Inviato 31 Agosto 2015 Inviato 31 Agosto 2015 Ciao a tutti, sono Marco e mi sto interessando a questa nuova attivita hobbystica..spero di fare nuove conoscenze.. Grazie a tutti Cita
ShareMind Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Un saluto, Marco, e benvenuto nel forum. Cita
Marco_Zeta Inviato 1 Settembre 2015 Autore Inviato 1 Settembre 2015 Ciao ShareMind,grazie per il benvenuto. .mi sto documentando prima di scegliere la mia prima stampante 3d..più che altro un uso hobbystico..[emoji6] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
ShareMind Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 Caro Marco,indipendentemente dal tuo budget e dalle tue esigenze, prendi tempo nello scegliere una macchina. Ce ne sono moltissime sul mercato, e spesso a parità di prezzo e caratteristiche "dichiarate" corrispondono nella realtà profonde differenze costruttive e qualitative.Tempo fa ho pubblicato il post "Vademecum" in questo forum (nella sezione "La mia prima stampante 3D". Leggilo, potrebbe esserti utile.E in ogni caso, esplora il forum a fondo, documentati sulle esperienze di altri utenti che hanno acquistato le macchine che ti interessano, e soprattutto provale dal vivo presso un rivenditore serio. Potrai fare un acquisto consapevole, che non ti deluderà nel tempo.Buona fortuna! 1 Cita
Marco_Zeta Inviato 2 Settembre 2015 Autore Inviato 2 Settembre 2015 Ciao ShareMind..grazie ..in effetti è proprio quello che sto facendo documentarmi a più non posso. .e visto il mio budget la.scelta.si riduce ai soliti 3 modelli..☺ Cita
Marco_Zeta Inviato 2 Settembre 2015 Autore Inviato 2 Settembre 2015 Caro Marco,indipendentemente dal tuo budget e dalle tue esigenze, prendi tempo nello scegliere una macchina. Ce ne sono moltissime sul mercato, e spesso a parità di prezzo e caratteristiche "dichiarate" corrispondono nella realtà profonde differenze costruttive e qualitative.Tempo fa ho pubblicato il post "Vademecum" in questo forum (nella sezione "La mia prima stampante 3D". Leggilo, potrebbe esserti utile.E in ogni caso, esplora il forum a fondo, documentati sulle esperienze di altri utenti che hanno acquistato le macchine che ti interessano, e soprattutto provale dal vivo presso un rivenditore serio. Potrai fare un acquisto consapevole, che non ti deluderà nel tempo.Buona fortuna!Grazie [emoji41] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.