Vai al contenuto

Ender 3 V2 nn funzionano le ventole ..

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , sono nuovo nel forum e alle prime armi con la stampa 3d.A febbraio ho acquistato una Ender 3 V2 , poi piano piano,ho fatto anche delle migliorie alla macchina , da ieri sera hanno smesso di funzionare le ventole. Sembra che nn ci sia corrente , chiedo chi mi può aiutare !? Può essere la scheda madre bruciata !? E nel caso quale posso montare per migliorare la stampante !? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Se hai ventole di ricambio, hai provato a sostituire le ventole (una alla volta) per verificare non fossero proprio loro? se fai questa prova, prima di accendere la stampante verifica che:

- le ventole nuove abbiano lo stesso voltaggio di che che vuoi testare
- i fili rosso e nero siano nelle stesse posizioni corrette. Questo sembra banale ma a me e' capitato di sostituire le ventole e dover invertire i fili perche' sulla MB erano mappati al contrario

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...