Killrob Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 direi di no ma dipende da cosa ci vuoi fare delle stampe, molti utenti qui tendono a dare primer e verniciarle, io per esempio le uso così come uscite dalla stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoMay Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Per levigare, tagliare i pezzi di stampa in eccesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 29 minuti fa, JoMay ha scritto: Per levigare, tagliare i pezzi di stampa in eccesso? Prenditela comoda, inizia a stampare e a "divertirti" per il contorno hai tutto il tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 34 minuti fa, JoMay ha scritto: Per levigare, tagliare i pezzi di stampa in eccesso? cutter e sgorbia, ma se imposti bene la stampante i supporti non lasciano tracce 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 6 hours ago, Brian said: BANGOOD qui la trovi a 185 se il kit di estrusione è rimasto in plastica prendi QUESTO che è in alluminio , io mi trovo bene anche se non è dual drive (doppia ruota godronata) no quell'estrusore non e' dual gear 😞 2 hours ago, JoMay said: Per ora, grazie a tutti dei vostri consigli! Inizio cosi allora.. Per la manutenzione e lavorazione delle stampe, consigliate qualche kit low cost su Amazon? Io ti consigliere un set di colori Game della Vallejo, della colla in gel della Loctite, un foglio di carta abrasiva da 400, un cutter e magari un bisturi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoMay Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Ottimo, grazie eaman e grazie agli altri. Per ora è tutto 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 38 minuti fa, eaman ha scritto: Io ti consigliere un set di colori Game della Vallejo, della colla in gel della Loctite, un foglio di carta abrasiva da 400 Come ti avevo detto, alcuni qui preferiscono verniciarli 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoMay Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: Come ti avevo detto, alcuni qui preferiscono verniciarli 🙂 Si in realtà anche a me piacerebbe farlo. Ma tempo al tempo 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoMay Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 chiedo qui per non aprire mille topic.. vorrei acquistare una Ruspberry p4 ma i prezzi sono quadrupicati, vorrei flashare il firmware e mettere clippet. C’è un piano B? Cosa potrei avevi stare sul prezzo di 80€? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 24 minutes ago, JoMay said: chiedo qui per non aprire mille topic.. vorrei acquistare una Ruspberry p4 ma i prezzi sono quadrupicati, vorrei flashare il firmware e mettere clippet. C’è un piano B? Cosa potrei avevi stare sul prezzo di 80€? Klipper? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.