Brian Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 25 minuti fa, Tonyca ha scritto: Si le. misure le abbiamo ma io però nn ho imparato a chiudere il foro 😂😂😂 Il cubo lo misureró cm arrivo a casa Come pla quello della sunlu il silk pla va bene? ho preso petg xk l oggetto che hai modificato deve reggere agli urti frequenti e ho letto che il petg è robusto. le regolazioni della stampante sono sempre le stesse della prima foto tranne che lavora a 0,2 e nn 0,4 come avevo impostato io. Dato che hai fusion 360 , su YouTube ci sono parecchi tutorial , Help3d per sempio tiene qualche lezione ... Su udemy.it potresti trovare un corso a pochi euro , così impari proprio a disegnare ! Ok, così almeno capisci se con le dimensioni sei a posto o meno ! Anche perché non saprei aiutarti se non fosse così dato che completamente diverso dalle cartesiane.. Si va bene quel materiale , fatti le ossa con quello per capire come funziona la macchina e le basi ... Per il tuo pezzo ok ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 (aggiornato) 50 minutes ago, Tonyca said: Come pla quello della sunlu il silk pla va bene? Prendi il PLA+ "normale", non silk o robe strane. Sunlu o Enotepad sono la stessa roba. Modificato 14 Dicembre 2021 da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonyca Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 2 ore fa, eaman ha scritto: Prendi il PLA+ "normale", non silk o robe strane. Sunlu o Enotepad sono la stessa roba. grazie, comprero' il PLA cosi potro imparare meglio dato che e' piu' facile da lavorare a quanto sto capendo 3 ore fa, Brian ha scritto: Dato che hai fusion 360 , su YouTube ci sono parecchi tutorial , Help3d per sempio tiene qualche lezione ... Su udemy.it potresti trovare un corso a pochi euro , così impari proprio a disegnare ! Ok, così almeno capisci se con le dimensioni sei a posto o meno ! Anche perché non saprei aiutarti se non fosse così dato che completamente diverso dalle cartesiane.. Si va bene quel materiale , fatti le ossa con quello per capire come funziona la macchina e le basi ... Per il tuo pezzo ok ! Le misure del cubo credo siano ok variano da 20,07 a 19,99 ma l'ho ritoccato ieri sera per pulire qualche puntino. adesso ho messo in stampa la torre a 0,4 senno impiegava 3 ore per il PLA adesso lo prendo uno cosi da poter provare con un materiale piu semplice I tutorial di Help 3d li ho seguiti ma e' molto confusionario perche' salta di palo in frasca dando per scontato che si conosca gia la base e io non la conosco purtroppo ma contunuero'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 15 minutes ago, Tonyca said: grazie, comprero' il PLA cosi potro imparare meglio dato che e' piu' facile da lavorare a quanto sto capendo PLA+ 16 minutes ago, Tonyca said: I tutorial di Help 3d li ho seguiti ma e' molto confusionario perche' salta di palo in frasca dando per scontato che si conosca gia la base e io non la conosco purtroppo ma contunuero'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brian Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 QUI trovi un corso a 13,99 in italiano ... tra 6 ore circa torna a prezzo pieno.. potrebbe esserti utile ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonyca Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 27 minuti fa, Brian ha scritto: QUI trovi un corso a 13,99 in italiano ... tra 6 ore circa torna a prezzo pieno.. potrebbe esserti utile ! cerco intanto posto la torre a me sembra tutto uguale, ho impostato lo script cm descritto e messo temperatura d stampa 260 cm descritto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.