Brian Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 25 minuti fa, Tonyca ha scritto: Si le. misure le abbiamo ma io però nn ho imparato a chiudere il foro 😂😂😂 Il cubo lo misureró cm arrivo a casa Come pla quello della sunlu il silk pla va bene? ho preso petg xk l oggetto che hai modificato deve reggere agli urti frequenti e ho letto che il petg è robusto. le regolazioni della stampante sono sempre le stesse della prima foto tranne che lavora a 0,2 e nn 0,4 come avevo impostato io. Dato che hai fusion 360 , su YouTube ci sono parecchi tutorial , Help3d per sempio tiene qualche lezione ... Su udemy.it potresti trovare un corso a pochi euro , così impari proprio a disegnare ! Ok, così almeno capisci se con le dimensioni sei a posto o meno ! Anche perché non saprei aiutarti se non fosse così dato che completamente diverso dalle cartesiane.. Si va bene quel materiale , fatti le ossa con quello per capire come funziona la macchina e le basi ... Per il tuo pezzo ok ! Cita
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 (aggiornato) 50 minutes ago, Tonyca said: Come pla quello della sunlu il silk pla va bene? Prendi il PLA+ "normale", non silk o robe strane. Sunlu o Enotepad sono la stessa roba. Modificato 14 Dicembre 2021 da eaman Cita
Tonyca Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Inviato 14 Dicembre 2021 2 ore fa, eaman ha scritto: Prendi il PLA+ "normale", non silk o robe strane. Sunlu o Enotepad sono la stessa roba. grazie, comprero' il PLA cosi potro imparare meglio dato che e' piu' facile da lavorare a quanto sto capendo 3 ore fa, Brian ha scritto: Dato che hai fusion 360 , su YouTube ci sono parecchi tutorial , Help3d per sempio tiene qualche lezione ... Su udemy.it potresti trovare un corso a pochi euro , così impari proprio a disegnare ! Ok, così almeno capisci se con le dimensioni sei a posto o meno ! Anche perché non saprei aiutarti se non fosse così dato che completamente diverso dalle cartesiane.. Si va bene quel materiale , fatti le ossa con quello per capire come funziona la macchina e le basi ... Per il tuo pezzo ok ! Le misure del cubo credo siano ok variano da 20,07 a 19,99 ma l'ho ritoccato ieri sera per pulire qualche puntino. adesso ho messo in stampa la torre a 0,4 senno impiegava 3 ore per il PLA adesso lo prendo uno cosi da poter provare con un materiale piu semplice I tutorial di Help 3d li ho seguiti ma e' molto confusionario perche' salta di palo in frasca dando per scontato che si conosca gia la base e io non la conosco purtroppo ma contunuero'. Cita
eaman Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 15 minutes ago, Tonyca said: grazie, comprero' il PLA cosi potro imparare meglio dato che e' piu' facile da lavorare a quanto sto capendo PLA+ 16 minutes ago, Tonyca said: I tutorial di Help 3d li ho seguiti ma e' molto confusionario perche' salta di palo in frasca dando per scontato che si conosca gia la base e io non la conosco purtroppo ma contunuero'. Cita
Brian Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 QUI trovi un corso a 13,99 in italiano ... tra 6 ore circa torna a prezzo pieno.. potrebbe esserti utile ! Cita
Tonyca Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Inviato 14 Dicembre 2021 27 minuti fa, Brian ha scritto: QUI trovi un corso a 13,99 in italiano ... tra 6 ore circa torna a prezzo pieno.. potrebbe esserti utile ! cerco intanto posto la torre a me sembra tutto uguale, ho impostato lo script cm descritto e messo temperatura d stampa 260 cm descritto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.