AndreaMichy Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Ciao a tutti! Son Andrea e da qualche mese ho comprato una anet et4. Fin'ora tutto bene, fatto diverse stampe e vai esperimenti. Però ho un problema che mi è venuto fuori oggi, il piano inizia ascardarsi ma appena arriva a 50 gradi smette di scaldarsi e inizia a scendere, non c'è modo di alzarla in alcun modo. Fili e spine tutto ok, a qualcuno è capitato? Grazie in anticipo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, AndreaMichy ha scritto: Fili e spine tutto ok, a qualcuno è capitato? hai provato un pid tune per il bed? (non son convinto possa funzionare ma prova) se il pid non funziona prova ad aggiornare il firmware se non funziona nemmeno il firmware è un danno hardware... pero' è tanto strana come cosa...il sensore di temperatura è al suo posto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaMichy Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Perché la stampa procede normalmente anche se il bed è freddo poi, ovviamente, dopo un po' il pezzo si stacca...il firmware non me lo aggiorna, ma questo è da quando l'ho comprata😅, il sensore temperature è al suo posto e collegato correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 3 ore fa, AndreaMichy ha scritto: il firmware non me lo aggiorna starai sbagliando qualcosa credo... delle volte è un po' complicato e serve hardware esterno ma in un modo o nell'altro dovresti poterlo fare... il pidtune lo hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Occhio alla sezione... Siamo in presentazione... Comunque anche secondo me è un problema di firmware... Ma prima di aggiornare proverei a sostituire sonda e cartuccia riscaldante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.