Aliux Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Buongiorno , ho da poco acquistato una elegoo mars 3 4k mono che utilizzo in ambito professionale essendo odontotecnico. Ancora sul web non trovo nessun riferimento a tank/Serbatoi di resina di ricambio per l'utilizzo di più resine, cosa per me fondamentale, senza dover ogni volta pulire l'unico tank che ho a disposizione. Qualcuno sa darmi qualche informazioni a riguardo? Ho scritto anche all'assistenza ufficiale elegoo ma non ho ricevuto alcuna risposta. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 4 ore fa, Aliux ha scritto: Ho scritto anche all'assistenza ufficiale elegoo ma non ho ricevuto alcuna risposta. è successo un po' con tutte le stampanti di questo tipo, subito dopo il lancio c'è un mancanza di vaschette e fep...sul sito elegoo sono "sold out" purtroppo credo che dovrai resistere per almeno 1 mese poi torneranno disponibili un po' ovunque. guarda anche sul sito "sovol 3d" a breve son sicuro faranno una vaschetta compatibile 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.