krashone Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Buongiorno e buona Domenica a tutti, come prima stampante quale stmpante a resina mi consigliate di acquistare per la stampa soprattutto di minifigure con budget sotto i 1000€ Grazie PS: Ovviamente nel frattempo mi faccio in giro nel forum per leggere un po dei vostri pareri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 3 ore fa, krashone ha scritto: sotto i 1000€ puoi farti un piccolo esercito di stampanti a resina con quella cifra 😂 io ho provato le anycubic e ti consiglio queste perche' mi son trovato super bene. la photon mono sta a 150-200 euro ed ha un area di stampa di 12,8x12x20 (ormai è fuori produzione ma ancora si trova) Il nuovo modello è la photon mono sq, sostanzialmente ha un nuovo lcd che dura molto piu' del vecchio e costa anche meno in caso di sostituzione (io uso le "vecchie" mono da un anno tutti i giorni e non ho mai avuto in oltre 1500 di stampa) la sq sta a 250 euro. c'è la photon mono x che è una photon mono con un area di stampa piu' grande 19x12x24,5 prezzo 500-700 a seconda delle offerte la diretta concorrente della mono x e’ la elegoo saturn che costa anche meno. ci sono anche la elegoo Mars 2 e 3 concorrenti delle “piccole” mono… qualsiasi cosa scegli prendi un washer 2:1 che ne vale la pena in termini di praticità C’è anche la elegoo jupiter su kickstarter ancora più grande delle altre al prezzo di 600$ (con tutti i “rischi” legati al crowdfunding) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy7777 Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Io ho una Photon S da un mesetto e devo dire che funziona benissimo, sulle miniature poi è micidiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.