Dilan Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Da un pò di tempo a questa parte sono affascinato dal mondo delle stampanti 3D, di conseguenza ho deciso di mettermi un pò sotto a smanettare qualche bel programmino di grafica per creare dei piccoli progetti e vedere che ne vien fuori. Vi porto saluti e il vostro pane quotidiano: dubbi e domande!! Ci si legge! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Benvenuto sul forum! Hai già una stampante? Con cosa modelli? Tanto per curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Giornata di presentazioni oggi Benvenuto nella barca Dilan! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ciao Dilan, benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dilan Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 @Andyschleck purtroppo non ho ancora nessuna stampante ma sto guardandomi intorno per valutarne prezzi/qualità. Qualche giorno fa ho iniziato ad usare Google Sketchup e proprio ieri ho terminato la riproduzione di una cover per iphone che ho accuratamente misurato con un calibro ventesimale. Ora cercavo qualche azienda che offrisse servizi di stampa 3D nella mia zona ma purtroppo non se ne vede manco l'ombra :\ . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 beh magari qua trovi qualcuno disposto a stampartela Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dilan Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 AMaker di Cagliari! Leouz magari! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Sono sicuro che AMaker sarà ben felice di aiutarti in che materiale la vorresti? presumo abs essendo una cover Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dilan Inviato 20 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Esattamente! Dalle specifiche lette in rete in riferimento all'ABS credo sia il più adatto...correggetemi se sbaglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.