Michel Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Salve a tutti, ieri ho installato PrusaSlicer per usare la Anet A8+. Appena installato va tutto bene ma dopo aver fatto un paio di apri e chiudie il programma si pianta all'avvio. Non mi restituisce messaggi di errore. Rimane li piantato con la rotellina che gira e il (non risponde) nella barra della finestra. Se clicco sulla X mi esce la classica finestra con "termina programma o attendere la risposta del programma". Ho provato ad installare sia la versione standalone che la versione con con i driver a parte, nessuna differenza. Facendo ricerche sui motori di ricerca e qui nel forum mi escono solo problemi sulla post creazione del g-code. Sistema operativo W10. Conoscete il problema o una probabile soluzione che non sia quella di passare ad un altro slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Disinstallalo e reinstallalo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michel Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Già fatto almento 4 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michel Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Aggiorno il post nel caso dovesse capitare ad altre persone. Il problema è una DDL e precisamente NahimicOSD.dll quando c'è un secondo monitor. Il tutto è spiegato qui: https://github.com/prusa3d/PrusaSlicer/issues/5573 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.