mattia_ Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 ciao a tutti e buona domenica , ho provato a fare qualche ricerca , ma non trovando nulla e viste le mie conoscenze di elettronica scarse provo a chiedere qui. è possibile collegare due driver a ponte H per il controllo di motori DC ( 24v , 15A , 360w cad. ) direttamente sulla ramps? non riesco a capire se alcuni dei PIN rimasti liberi possano fare effettivamente al caso mio . allego anche un immagine del drive per essere più chiaro . spero possiate aiutarmi , vi ringrazio in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 2 ore fa, mattia_ ha scritto: spero possiate aiutarmi , vi ringrazio in anticipo. si, puoi farlo collegando il ponte H in foto su i pin dir, step del socket driver della ramps dir-dir MD20A pwm-step Ramps gnd-gnd facendo cosi comanderesti il motore dc al posto di uno stepper 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia_ Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Grazie, immaginavo era così, ho chiesto prima di bruciare tutto. 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.