ValerioBI Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Ciao a tutti, usando cinema 4d per creare oggetti da stampare in 3d ed esportandoli in formato .strl, una volta caricati in cura me li ritrovo sempre di dimensioni errate, in dettaglio, in cinema 4d imposto: la scala del progetto in millimetri. poi imposto l'oggetto di dimensioni 20x20x20 poi esporto in .stl e mi viene richiesta la scala, che ovviamente è "millimetri" importo il file .stl in cura ed ottengo le dimensioni dell'oggetto corrette Se creo altri oggetti quali per esempio il torus o il cilindro vanno tutti fuori scala, cosa sbaglio? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 mi sembra che tu faccia tutto giusto, ma non conosco cinema 4d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ValerioBI Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Ciao grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DMEngineering Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Non uso cinema 4d neanche io, ma che parametri hanno il torus ed il cilindro? magari usano i raggi mentre cura dice solo il volume? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.