Santus Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Buongiorno, ho una anycubic pro e quando parte la stampa ho dei problemi di aderenza del filamento sul piatto, viene trascinato e non stampa bene. vedi video: https://photos.app.goo.gl/QCqRLUBsvRGFLB9q9 come posso risolvere? Grazie Cita
Brian Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Hai livellato bene il piatto ? Dal video sembra che l'ugello sia parecchio lontano dal piatto , se stampi con layer a 0,2 in un video fatto con cellulare si dovrebbe fare fatica a vedere questa distanza .. calcola che quando livelli con i foglietto di carta (o uno spessimetro molto meglio) dovresti sentire il foglio fare resistenza e non scorrere libero 3 Cita
SunTzu Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Anche a me sembra alto... Filamento? Temperature? Ecc.? p.s. ma solo io quando inizio la stampa voglio il nozzle perfettamente pulito? Con quella pallaccia di plastica appiccicata, è un attimo che te ne lasci qualche pezzo sulla stampa 1 Cita
Mosfet Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Il 13/12/2021 at 00:38, Santus ha scritto: Buongiorno, ho una anycubic pro e quando parte la stampa ho dei problemi di aderenza del filamento sul piatto, viene trascinato e non stampa bene. vedi video: https://photos.app.goo.gl/QCqRLUBsvRGFLB9q9 come posso risolvere? Grazie Sei altissimo, non hai livellato il piatto 👮♂️ Il 14/12/2021 at 10:43, SunTzu ha scritto: p.s. ma solo io quando inizio la stampa voglio il nozzle perfettamente pulito? ci sono anch'io.... illibato deve essere! Cita
Killrob Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Il 14/12/2021 at 10:43, SunTzu ha scritto: p.s. ma solo io quando inizio la stampa voglio il nozzle perfettamente pulito? e siamo in 3 😉 Comunque si sei veramente alto, a occhio mi sembri ad 1mm e mezzo dal piatto, come lo hai fatto il livellamento? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.